ANGELINA JOLIE: «IO E BRAD PITT SAREMO SEMPRE FAMIGLIA»

brad pitt e angelina jolieL’attrice parla commossa per la prima volta del divorzio dall’attore: «Abbiamo attraversato un periodo difficile ma la priorità sono sempre stati i miei bambini, i nostri bambini». E oggi cerca un nuovo equilibrio, tra criceti e frittelle
«Io e Brad Pitt saremo sempre una famiglia». Angelina Jolie, 41 anni, usa queste parole per aprirsi per la prima volta sul «difficile» divorzio dall’attore. A presentare la richiesta di separazione (dopo 2 anni di matrimonio, 12 d’amore), ricordiamo, era stata lei lo scorso settembre.
E adesso che ne parla per la prima volta – alla Bbc World News – l’attrice è in Cambogia, dov’è apparsa serena nel presentare il suo ultimo film, First They Killed My Father, circondata dai sei figli. «Non voglio dire molto su questo», spiega visibilmente emozionata, «se non per dire che è stato un momento molto difficile e che siamo una famiglia e lo saremo sempre. E ancora: «Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte».
Nell’attraversare la tempesta, la star non ha mai perso di vista l’obiettivo più importante: proteggere i bambini: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.
«Abbiamo tutti vissuto un momento difficile, ma la mia attenzione è sempre stata sui miei figli, sui nostri figli. Noi siamo e saremo sempre questo: famiglia. Sto cercando di trovare un modo per uscire da tutto questo più forti e più uniti».
Intanto, a casa Jolie si tentano di trovare nuovi equilibri. A cominciare dal momento del risveglio. «È stato complicato in questi mesi. E adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini. È meraviglioso, ma di solito mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà la frittelle e chi si laverà i denti».
E Angelina oggi guarda al futuro, e pensa ai figli adolescenti: «Tra cinque anni mi piacerebbe essere in giro per il mondo, andare a fargli visita e scoprire che sono felici».

Vanity Fair

Torna in alto