Paolo Bonolis torna con la quattordicesima stagione di “Avanti un altro!” su Canale 5

Paolo Bonolis torna con la quattordicesima stagione di “Avanti un altro!” su Canale 5

Il preserale più bizzarro riparte con tante novità

Da lunedì 20 gennaio, il celebre game show “Avanti un altro!”, condotto da Paolo Bonolis e affiancato dall’immancabile Luca Laurenti, torna su Canale 5 alle 18:45. Per la sua quattordicesima stagione, il programma promette nuove risate, personaggi unici e momenti esilaranti che lo hanno reso un appuntamento fisso per il pubblico italiano.

Il salottino e i suoi personaggi

In questa edizione, il celebre “salottino” sarà animato da alcune Miss internazionali, che si alterneranno nelle puntate, fino al ritorno della storica Miss Claudia Ruggeri. Ritroveremo anche i volti amati dai fan, tra cui:

  • Laura Cremaschi, regina del web;
  • Maria Mazza, la dottoressa;
  • Franco Pistoni, lo iettatore;
  • Giorgia Pianta, la “moglie”;
  • e gli iconici personaggi come il Fitness, l’Horror, l’Agente Segreto e tanti altri.

Non mancheranno i consueti protagonisti del cast: la Bonas Paola Caruso, il Bonus Daniel Nilsson, la Bona Sorte Viviana Vizzini, la Hostess Greta Cianfano e nuovi volti che renderanno ogni puntata imprevedibile.

Flavia Vento e il “Vento del mistero”

Tra le novità più attese c’è l’ingresso di Flavia Vento nel ruolo del “Vento del mistero”, pronta a stupire i concorrenti con domande legate a temi spirituali, soprannaturali, campi magnetici, UFO e alieni. Una presenza che promette di aggiungere un tocco di stravaganza e curiosità al format.

Il gioco finale

Come da tradizione, la puntata culminerà con il gioco finale, un vero cult del programma, in cui il concorrente dovrà dare 21 risposte sbagliate per vincere il montepremi. Una sfida che richiede concentrazione, rapidità e… tanta creatività.

 

Torna in alto