Fedez e Chiara Ferragni, l’attico di CityLife è stato affittato? Ecco la cifra stellare

Fedez e Chiara Ferragni, l’attico di CityLife è stato affittato? Ecco la cifra stellare

L’attico di CityLife, un tempo abitato da Fedez e Chiara Ferragni, sembra essere stato affittato. A trasferirsi nella lussuosa dimora sarebbe stato Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, che avrebbe scelto l’appartamento da 477 metri quadri con vista sullo skyline di Milano, per una cifra mensile da capogiro.

Le immagini sui social

Thuram ha condiviso alcune storie su Instagram mostrando angoli del suo nuovo appartamento a Milano. I fan più nostalgici dei Ferragnez non si sono lasciati sfuggire i dettagli: “Ma è l’attico in cui abitavano Fedez e Chiara Ferragni?” ha chiesto un utente su X (ex Twitter). L’appartamento, che per cinque anni è stato il nido d’amore della coppia, era anche il set della serie The Ferragnez su Prime Video. Dopo averlo lasciato, Fedez e Ferragni si sono trasferiti in una nuova abitazione ancora più grande, sempre a CityLife.

Un attico esclusivo

L’appartamento si trova nella residenza progettata da Zaha Hadid, all’undicesimo e ultimo piano, con accesso esclusivo e una vista mozzafiato sullo skyline di Milano. Lo scorso anno, l’annuncio dell’agenzia immobiliare descriveva l’immobile come una proprietà unica, con spazi ampi e una posizione privilegiata.

Secondo le indiscrezioni, il calciatore avrebbe affittato l’attico per circa 35mila euro al mese, escluse le spese condominiali. Thuram ha già personalizzato gli ambienti, sostituendo la collezione Marvel di Fedez con le sue sneakers Air Jordan e arredando il salone con un mini campo da basket.

I fan, osservando le foto, hanno notato molte somiglianze tra la nuova casa del calciatore e quella in cui vivevano i Ferragnez. È davvero l’attico della celebre coppia o le case di CityLife si assomigliano tutte? Thuram, intanto, sembra essersi perfettamente ambientato nella sua nuova e spettacolare dimora.

Torna in alto