Lorenzo Tano, il primogenito di Rocco Siffredi, ha rivelato pubblicamente la ragione insolita per cui la sua relazione con Laura, la ragazza che amava profondamente, è giunta al termine. Il 27enne ha sperimentato un periodo molto difficile dopo la fine del rapporto avvenuta ad aprile di quest’anno. Ha spiegato che i genitori di Laura, nonostante entrambi fossero ormai adulti, sono stati il motivo principale alla base della loro separazione.
Lorenzo ha condiviso il suo disagio, affermando di aver perso molto peso e di aver affrontato momenti di grande sofferenza. Ha dichiarato che la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” è stata un tentativo di sfuggire alla sua vita passata, di ricominciare da zero e di dimenticare il passato.
Il giovane ha raccontato: “Sono venuto a Ballando con le Stelle per scappare dalla mia vita passata, per ricominciare da zero e scordare il passato e lasciarlo alle spalle. Da molto giovane mi sono messo con questa ragazza con cui mi sono trovato molto bene e ho visto il mio futuro con lei. Volevo creare una famiglia, avevo pensato molto a questa cosa e per me era importante. Dopo sei anni che stavamo insieme, avevamo 20 anni circa, parlavamo di figli, nomi e questo genere di cose.”
Ha continuato spiegando che i genitori di Laura hanno dichiarato che non potevano più stare insieme, e questo ha portato alla loro rottura. Lorenzo ha confessato di aver sofferto profondamente per la perdita, arrivando a perdere 12 kg e a pensare a cose negative. Ha rivelato di aver vissuto un periodo oscuro e di aver sognato di non svegliarsi più.
Fortunatamente, Lorenzo ha menzionato che Lucrezia Lando, la sua insegnante nel programma “Ballando con le Stelle”, è entrata nel suo cuore, riportando il sorriso sul suo viso e facendolo sentire molto più felice.