“Grande Fratello”: Beatrice e Giuseppe entrano in crisi

“Grande Fratello”: Beatrice e Giuseppe entrano in crisi

Al “Grande Fratello” la coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi affronta la prima vera crisi.

Tutto parte da un gioco, in cui Massimiliano ammette a sorpresa che gli piacerebbe dormire con la collega per “entrare più in confidenza intima”. Una risposta che non piace al calabrese e innesca una serie di discussioni con la Luzzi, che alla fine tra le lacrime dichiara: “Non possiamo più continuare”.

Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi: “Vorrei entrare in confidenza intima con te”

I ragazzi si riuniscono in salotto per partecipare a un gioco ideato da Vittorio in cui ognuno può porre segretamente una domanda a un compagno a scelta. Quest’ultimo, a sua volta, dovrà indicare un coinquilino e solo se perderà la conta ‘sasso, carta, forbici’ renderà nota la domanda a voce alta. Quando è il suo turno, Beatrice decide di chiedere a Massimiliano con chi vorrebbe dormire. La scelta ricade, a sorpresa, proprio su di lei: “Sarebbe un’opportunità per entrare più in confidenza intima, capire cose che vorrei capire”. Una risposta che sorprende tutti, ma non l’attrice che soddisfatta dichiara: “Lo sapevo”.

La gelosia di Giuseppe Garibaldi al Gf

La confessione non piace naturalmente a Giuseppe, che si isola in giardino. La Luzzi lo raggiunge per chiarire la situazione: “Ero contenta della risposta perché ha confermato la mia tesi, mi ha dato una chiave di lettura. Non ti preoccupare, a me piaci tu. Lui non sarà mai amico mio”. Nonostante le rassicurazioni, però, il ragazzo non è pienamente convinto delle intenzioni di Beatrice. 

Torna in alto