Prosegue il dissing tra Fedez e Tony Effe. Quest’ultimo annuncia sui social il brano ‘Chiara‘: “Fuori sabato ovunque”, scrive il rapper. Le barre arrivano dopo il dissing di Fedez – pubblicato di recente su YouTube e diventato subito virale – in cui canta, “scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”. Tuttavia, il rapper romano ha sempre negato il presunto flirt con Chiara Ferragni: “È solo un’amica”.
‘Rissa social’ a colpi di rime e insulti
Dopo i primi scambi al veleno, il rapper milanese ha deciso di non usare più mezzi termini, dedicando al collega un brano dal titolo inequivocabile: ‘Infanzia difficile di un benestante’. Il bersaglio è chiaro: la presunta ‘street credibility’ di Tony Effe, spesso criticato per le sue dichiarazioni. Durante un’intervista al podcast ‘Passa dal Bsmt’ aveva infatti raccontato: “Sono un povero del centro”. E parlando della sua adolescenza nel rione Monti, a Roma, ha fatto indignare i social con: “Quando frequentavo il liceo, mio padre mi dava 150 euro a settimana di paghetta. Nel senso, che ci dovevo fare?”.
Fedez non si lascia sfuggire l’occasione e ironizza senza pietà: “Sei quello famoso per una borsetta/ Sono tuo padre, ti do la paghetta/ Una storia di strada davvero intrigante/L’infanzia difficile di un benestante (Ahahah)”. E ancora: “Andavi a calcetto insieme a Damante/ Nel ruolo di infame, non di attaccante”.
Ma le rime al vetriolo non finiscono qui e Fedez tira in ballo anche la moglie Chiara Ferragni. “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi/ Quelli come te io li chiamo infami”, canta Fedez, rievocando le voci di un presunto flirt tra i due che avevano infiammato il web. Il dissing, pubblicato su YouTube, ha già superato 1,6 milioni di visualizzazioni, schizzando in cima alle tendenze.