Giovedì 19 settembre, alle 21.20 su Rai 4, prosegue l’appuntamento con la serie poliziesca “Hawaii Five-0“. Questa settimana ci sarà una partecipazione straordinaria. Nell’episodio “La verità“, la squadra indaga su un elicottero turistico abbattuto da un missile lanciato da un razzo. L’abbattimento ha causato la morte di sette persone, tra passeggeri e pilota. Si scopre che l’artiglieria usata è stata rubata a Wo Fat, un trafficante di armi e vecchia conoscenza di McGarrett.
Nell’episodio “Lavoro da spie“, quando viene rubato un elenco di agenti della CIA sotto copertura, Steve e la Five-0 collaborano con l’investigatore privato Magnum P.I., Higgins, Rick e TC per recuperarlo e proteggere la sicurezza nazionale.
Nell’episodio “Una lunga partita a golf“, Grover e la Five-0 indagano sull’omicidio di Chuck Tsao, trovato morto congelato nella criocamera dello spogliatoio di un campo da golf privato. La vittima era coinvolta in un giro di riciclaggio di milioni di dollari falsi stampati in Corea del Nord e spediti dai porti cinesi.