Dormo con mia suocera. Mio marito? Pensavo di avere accanto una roccia…

Dormo con mia suocera. Mio marito? Pensavo di avere accanto una roccia…

L’attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta e il conduttore tv si sono conosciuti nel 2021. A luglio 2024 è nato il loro primo figlio.

Foto da Instagram

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono in difficoltà dopo la nascita del loro primo figlio? L’attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, e il presentatore televisivo si sono incontrati nel 2021 durante una vacanza a Sharm el-Sheikh. Successivamente, arrivò la proposta di matrimonio in diretta televisiva, con le nozze celebrate il 16 maggio e la nascita, tanto attesa, del piccolo Noah lo scorso 25 luglio. Tuttavia, in una recente intervista su Diva e Donna, disponibile in edicola questa settimana, Goria si lascia andare a qualche confessione: “Dormo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto. Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se necessario, lo cambia”.

L’attrice spiega, in particolare, le difficoltà che sta affrontando con il marito: “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino. Ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per lo sbalzo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza e avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era. È stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire. Nei giorni successivi era traumatizzato”. Ora “stiamo costruendo un nuovo rapporto. Si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui. Mirko è dolce, vuole attenzioni e ha ragione. Dobbiamo riadattarci”.

Torna in alto