Kaia Gerber e Cara Delevingne, insieme per Black Lives Matter

Kaia Gerber e Cara Delevingne, insieme per Black Lives Matter

Le due modelle sono state fotografate a una manifestazione a Los Angels e sembrerebbero molto unite. Tra loro, però, ci sarebbe solo amicizia, anche se molti siti di gossip qualche dubbio lo stanno insinuando. Tutto quello che si sa finora

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Kaia-Gerber-e-Cara-Delevingne.jpg

Colleghe, amiche, insieme per una giusta causa: Kaia Gerber e Cara Delevingne sostenitrici del movimento Black Lives Matter, sono scese in piazza davanti al palazzo di Giustizia di Los Angeles per protestare contro la morte di George Floyd nel corso di una delle tante manifestazioni seguite all’assassinio dell’uomo, soffocato da un poliziotto lo scorso 25 maggio a Minneapolis.

Le due modelle, 18 anni l’una, 27 l’altra, sono nello stesso «cerchio magico». Amici in comune, come Margaret Qualley, figlia di Andi McDowell, anche lei presente all’evento, molto tempo libero condiviso, stesse passioni, tanto che all’inizio del lockdown avevano messo su una sorta di «quarantine crew» insieme ad altre persone a loro molto vicine, anche se poi, a lungo andare, ognuna era tornata a casa per trascorrere del tempo con la famiglia.

Le foto che le immortalano alla manifestazione, del resto, raccontano un’amicizia profonda. Abbracci e tanta complicità tra le due, che erano state viste insieme anche a un’altra manifestazione, lo scorso giugno, sempre mano nella mano.

Tra loro non ci sarebbe nulla di più di un’amicizia, anche se la vicinanza ha scatenato i gossip su un possibile flirt. Il portavoce di Cara, interpellato da Page Six, si è rifiutato di rilasciare commenti. Al momento sono tutte e due libere. Cara ha da poco concluso la sua relazione con l’attrice Ashley Benson, alla quale è stata legata per due anni. La conferma della rottura l’aveva data lei stessa, a maggio, e oggi Ashley frequenta il musicista G-Eazy. Kaia, invece, ha avuto una breve storia con Pete Davidson, mentre è stata smentita la liason con Colin Sprouse, ex di Lili Reinhart. Un abbraccio, del resto, non fa un amore. Almeno fino a nuovi sviluppi.

Vanityfair

Torna in alto