La compagna Chiara Sturdà ha dato alla luce Fortuna
Foto dai social di Ermal Meta
Ermal Meta è diventato papà. Il cantautore ha annunciato sui social la nascita della sua primogenita. La compagna Chiara Sturdà ha dato alla luce Fortuna. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore”, si legge nella didascalia che accompagna la foto pubblicata. Nella foto si vedono le mani dei nuovi genitori che stringono quella della neonata.
Nei commenti sono arrivati anche i migliori auguri da colleghi illustri: Elisa Toffoli, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Levante, Emma Marrone, Samuele Bersani e Clementino.
Alla bambina è stato dedicato il titolo dell’ultimo album di Ermal Meta: “Buona Fortuna”. “Un giorno,” aveva raccontato l’artista in occasione dell’uscita, “vorrei far ascoltare questo disco a mia figlia e farle sentire ciò che vedevano i miei occhi e sentiva il mio cuore mentre l’aspettavo”.
Parlando del nome dato alla bambina, aveva detto: “La parola fortuna è arrivata in modo molto particolare. Ero in studio, lavorando su una canzone chiamata Ironica. Stavo modificando il testo in attesa di registrarlo, e Chiara mi ha fermato su una parte che risultava un po’ ripetitiva. Ho seguito il suo consiglio, dato che lei ha spesso un’intuizione interessante. Ho cambiato il testo e l’ho registrato. Mentre cantavo, ho pensato che se fosse stata una femmina, avrei voluto chiamarla Fortuna. Una volta terminata la registrazione, Chiara aveva le lacrime agli occhi e mi ha detto ‘se fosse femmina, vorrei chiamarla Fortuna’”.