FEDEZ ATTACCATO DA UN HATER DOPO AVER PRESO UN NUOVO CANE

FEDEZ ATTACCATO DA UN HATER DOPO AVER PRESO UN NUOVO CANE

Fedez ha recentemente accolto un nuovo cane nella sua famiglia, e per questo motivo è stato pesantemente criticato online. Ecco quale è stata la risposta del rapper.

La replica di Fedez

Dopo un periodo di assenza di qualche giorno, che ha preoccupato molto i fan, Fedez è tornato sui social con un post in cui ha mostrato gli eventi recenti. Tra le foto, è emerso uno scatto in cui sembra essere su un’ambulanza con una flebo attaccata al braccio.

Il rapper non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito, ma dalle altre immagini si può constatare che sta molto meglio. I fan hanno notato che ha deciso di prendere un altro cane molto simile a Paloma. Nei giorni scorsi, lui stesso si era lamentato del fatto di non poter vedere il suo adorato animale, e per questo motivo ha deciso di prendere un altro cane, sentendone la mancanza.

Tuttavia, se molti follower hanno subito espresso commenti molto carini, qualcuno lo ha duramente criticato accusandolo di trattare gli animali come oggetti. A questa frase, classificata da alcuni come ‘luogo comune’, lo stesso Fedez ha replicato con un’altra frase simile: “Le donne non si toccano nemmeno con un fiore“. Aggiungendo anche l’emoticon di una rosa rossa.

FEDEZ ATTACCATO DA UN HATER DOPO AVER PRESO UN NUOVO CANELa replica di Fedez

Una replica che pare abbia chiuso subito la questione ancora prima che potesse ingigantirsi con l’arrivo di altri hater. Adesso il suo pubblico non vede l’ora di vedere come se la caverà con il nuovo cucciolo, che qualche ora fa ha fatto i bisogni sul tappeto di casa sua.

Addestrarlo sarà un’impresa ardua, ma siamo sicuri che Fedez ce la farà, condividendo ogni momento con i suoi follower. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità in merito e, per questo motivo, vi invitiamo a seguirci per non perdervi tutte le notizie future.

Torna in alto