Claude Lelouch e la compagna Valérie Perrin si sono sposati sabato 17 giugno presso il municipio del 18° arrondissement di Parigi, tra gli applausi degli amici e dei numerosissimi ammiratori
Il regista francese Claude Lelouch, 85 anni, si è sposato per la quarta volta. La nuova moglie è la scrittrice Valerie Perrin, 55 anni, con cui ha sancito l’unione ieri, sabato 17 giugno a Parigi. Lo ha reso noto il sindaco del 18esimo arrondissement, Eric Lejoindre.
LE NOZZE DELLA COPPIA
La coppia, residente sulla collina di Montmartre, ha celebrato le nozze alla presenza di 200 invitati tra cui personalità della cultura come Elsa Zylberstein, Jean Dujardin, Kad Merad, Julien Clerc, Richard Anconina, Laeticia Hallyday, Jalil Lespert, e ancora il ministro della Giustizia francese, Eric Dupond-Moretti. Valerie Perrin, che è anche fotografa e sceneggiatrice, ha pubblicato tra l’altro “Les Oublie’s du dimanche” (“Il quaderno dell’amore perduto”) e il rinomato “Changer l’eau des fleurs” (“Cambiare l’acqua ai fiori”). Lelouch, vincitore di un Oscar e di una Palma d’Oro per “Un uomo, una donna” del 1966, è tra i registi francesi più popolari e prolifici con una cinquantina di film all’attivo.