Dopo 8 anni insieme, la coppia ha suggellato il loro amore con una cerimonia romanticissima
Alena Seredova ha detto sì. La modella si è sposata a Noto con Alessandro Nasi con cui fa coppia da 8 anni e da cui ha avuto nel 2020 la figlia Vivienne Charlotte. La cerimonia è stata preceduta la sera prima da una bellissima festa con tanti ospiti, poi sveglia all’alba per le nozze. Il sì ha avuto luogo in Municipio, mentre per il ricevimento è stato scelto un restort 5 stelle lusso immerso nel verde. Marito e moglie dopo il sì hanno sfilato per le strade della città siciliana a bordo di una Cinquecento bianca: i due si scambiano un bacio dolcissimo a favore di flash e al dito di lei si vede brillare la fede.
E’ stato un sì romantico e dolcissimo quello di Alena Seredova e Alessandro Nasi: prima la firma in municipio e poi una festa con circa 100 ospiti in una bellissima tenuta con vista panoramica sulla Val di Noto. La sposa ha indossato come da tradizione un abito bianco tutto ricamato, con generosa scollatura a cuore e maniche a sbuffo. La coppia ha scelto Noto per suggellare il loro amore perché era una città nella quale nessuno dei due aveva ricordi speciali. Testimone della sposa è stata Lavinia Borromeo, che ha fatto da cupido tra i due. Tra gli ospiti ci sono Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, oltra alla famiglia di John Elkann al completo dato che il manager è cugino dello sposo (Alessandro è figlio di Andrea Nasi e di Daniela Remmert, è nipote del barone Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli). La modella, al secondo matrimonio dopo quello con Gigi Buffon, avrebbe preferito una cerimonia intima ma ha ceduto alle richieste di Nasi che sognava una festa in grande. Hanno aspettato la metà di giugno per permettere ai figli di lei di liberarsi dagli impegni scolastici e poi hanno coronato il loro sogno d’amore.
L’amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi
Quando Alena Seredova ha conosciuto Alessandro Nasi, dopo la fine del matrimonio di lei con Gigi Buffon, mai avrebbe immaginato che lui era l’uomo della sua vita: “Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva” aveva raccontato in un’intervista a Chi. E’ stata Lavinia Borromeo a presentarle il cugino di suo marito Jhon Elkann, e tutto è cambiato. Dopo aver avuto una bimba, Vivienne Charlotte, ora sono marito e moglie.