Orlando Bloom e Katy Perry, celebri in tutto il mondo per le loro brillanti carriere, conducono una vita di serenità e semplicità, in cui l’amore trionfa e si apprezzano le gioie delle piccole cose condivise. L’attore, 47 anni, ha condiviso questo spirito durante un’intervista nell’episodio del podcast What Now? con Trevor Noah, parlando della sua nuova docuserie “Orlando Bloom: To The Edge”.
«Penso che una delle cose per cui mi sono innamorato di Katy fosse … – lei odia quando dico questo, quindi devo esprimermi con cautela -, ma la sua musica era ovunque, giusto? Era su tutte le stazioni radio, ma non ero consapevole… Io mi sono innamorato di Katheryn, questa ragazza di Santa Barbara. Figlia di predicatori pentecostali che vivevano con i buoni pasto», ha spiegato l’attore de Il Signore degli Anelli, parlando dell’infanzia della cantante. «Non stiamo parlando di glamour, di Montecito, ma del lato (di Santa Barbara, ndr) che nessuno conosce».
Orlando Bloom e Katy Perry si sono incontrati nel 2016 a un afterparty dei Golden Globe e si sono fidanzati il giorno di San Valentino nel 2019. Hanno avuto una figlia, Daisy Dove, di 3 anni. A Trevor Noah, Bloom ha spiegato che lui e la cantante hanno ben chiare «le nostre origini, cosa abbiamo lavorato a fare, cosa abbiamo dovuto fare per arrivare dove siamo arrivati».
E ancora: «Non cambierei nulla, anche quando a volte viene da dire: “E ora come facciamo?”, perché abbiamo queste due enormi carriere e vite. È come un universo a volte». Bloom ha aggiunto: «Ma penso che continuerò a tornare da lei, a tenerla per mano e a dirle: “Stiamo costruendo un castello di sabbia”». Sono i piccoli momenti, come una passeggiata in bicicletta, i più speciali per lui e Katy Perry, e la cantante è una «maestra» nell’aiutare a «continuare a costruire quei momenti».