L’attrice, 41 anni, (dopo Morgan e Max Gazzè) sarebbe molto vicina allo chef newyorchese, 19 in più. I due si sono conosciuti lo scorso anno a Roma, sul set di una serie tv. Da allora farebbero coppia
Con gli uomini ho chiuso, diceva qualche tempo fa. Ma l’affascinante Anthony Bourdain, potrebbe averle fatto cambiare idea. Asia Argento, 41 anni, a quanto pare ha un nuovo amore.
Lui è uno degli chef più famosi negli Stati Uniti, oltre a essere un personaggio televisivo. I due sono stati immortalati insieme nella notte romana, con tanto di bacio. I due si sarebbero conosciuti proprio nella Capitale lo scorso anno, quando il cuoco newyorchese ha girato a Roma un episodio della sua serie Parts Unknown, nota in Italia come Cucine segrete. E con l’attrice sarebbe scoccata la scintilla. Nonostante i 19 anni d’età che li dividono. Nel passato della figlia di Dario Argento c’è una storia tormentata con Morgan, padre di sua figlia Anna Lou, 15 anni. E un amore breve ma intenso con Max Gazzé.
Né Asia, né Anthony al momento hanno confermato (ma nemmeno smentito) la relazione. Non che l’attrice in passato ci abbia abituato a dichiarazioni sulla sua vita sentimentale. Asia preferisce rimanere imprevedibile. Durerà? Staremo a vedere.
Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair