Dopo il matrimonio a sorpresa dello scorso novembre, il cantante e la modella avrebbero deciso di replicare, per far partecipi amcii e parenti della loro felicità. Ma mentre impazzano i gossip loro restano impassibili e non svelano nessun dettaglio. Però, forse, una data c’è già
Lui scherza online con David Beckham, definendolo il «padre di Brooklyn» in uno scatto di qualche anno fa, lei fa parlare per i capelli rosa e, si vocifera, per la voglia di maternità (non sono passate inosservate le visite ripetute allo studio di un pediatra) ma Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero riservare un’altra sorpresa ai fan.
Secondo alcuni magazine americani il cantante e la modella avrebbero deciso di sposarsi di nuovo e di fare le cose per bene questa volta. La prima, come è noto, è stata in sordina, in un ufficio comunale, da soli.
Ora i due starebbero pensando a una cerimonia religiosa, circondati da amici e parenti. Nessuna indiscrezione ulteriore arriva da oltre oceano, complice anche la riservatezza della coppia, che agli ospiti non avrebbe rivelato nessun dettaglio, ma comunicato solo il giorno in cui tenersi liberi: il 28. Succederà davvero qualcosa di sorprendente come è stato per Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Per ora non è dato saperne di più, certo è che i due alle sorprese ormai hanno abituato i fan.
Il primo «sì» lo scorso settembre, a New York. Nessun annuncio, nessuna festa, anzi, a lungo i due avevano anche provato a negare l’avvenuta promessa. Poi la conferma da diverse fonti vicine alla coppia, fino all’uscita allo scoperto della Baldwin, che sui social aveva cambiato nome in Hailey Bieber. Anche Justin, successivamente, avrebbe ribadito il suo nuovo status: «Il mio primo Ringraziamento da uomo sposato», aveva scritto via social in occasione del Thanksgiving. Un rapporto cresciuto in fretta quello tra i due. La proposta era arrivata lo scorso luglio, durante una vacanza alle Bahamas, momento a partire dal quale gli avvistamenti in coppia si erano fatti sempre più frequenti. Così quello che sembrava un flirt estivo è diventato amore forte.
«Non vedo motivi per aspettare. Quando sai che è giusto, è giusto», aveva dichiarato prima delle nozze la modella a The Cut, e le cose tra loro vanno benissimo, nonostante qualche piccola incomprensione ogni tanto. «È grato per la sua vita incredibile e soprattutto per Hailey, ma ha i suoi alti e bassi come tutti, ciò contro cui principalmente lotta è il fatto di sapere di essere benedetto, ma ha giorni in cui si sente vuoto e confuso», aveva rivelato un insider al magazine People qualche settimana fa. Certo è che lui ha deciso di lavorare di meno per dedicarsi alla moglie e, chissà, a una famiglia da costruire insieme presto. Prima, però, ora sarebbe ancora tempo di fiori d’arancio…
Antonella Rossi, Vanity Fair