“Tu si que vales”, si gioca la finalissima

“Tu si que vales”, si gioca la finalissima

Sabato 18 novembre in prima serata su Canale 5

Appuntamento finale con “Tu si que vales” arrivata alla decima edizione.

Sabato 18 novembre in prima serata su Canale 5. Sono 16 gli artisti che grazie al loro talento e alle loro straordinarie esibizioni sono riusciti a conquistare giudici e pubblico e ad approdare alla finale di questo viaggio ricco di emozioni strabilianti performance e tanto divertimento. Chi tra loro riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria?

Solo un numero artistico si aggiudicherà il montepremi del valore di 100 mila euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore sarà il pubblico che vota tramite sms al numero 477.000.4 o dal sito www.wittytv.it o tramite App Witty e Mediaset Infinity indicando o il codice o il nome del concorrente prescelto.

A presentare lo show Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara schierati in studio gli immancabili Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. 

Ma è tempo di finale anche per i tre campioni del circuito parallelo giocato dai talenti sui generis della scuderia in palio per il vincitore per due persone Last But No Least verrà assegnato un premio Freshness del valore di 30 mila euro decretato dalla giuria tecnica-conduttori che vedrà vincitore l’artista che presenterà l’esibizione più cool fresh e fuori dagli schemi offerto da Air Action Vigorsol.

Torna in alto