I messaggi dei colleghi per Liam Payne

I messaggi dei colleghi per Liam Payne

Dopo il post condiviso dagli One Direction, i tre ragazzi hanno lasciato sui social un ricordo dell’amico scomparso a Buenos Aires. Niall Horan non ha ancora commentato. Tra i tanti messaggi ci sono quelli di Camilla Cabello e Ed Sheeran.

La morte di Liam Payne ha sconvolto fan e colleghi. Dopo il messaggio condiviso dagli One Direction, i membri del gruppo sono tornati su Instagram per commemorare il proprio compagno di band e amico.

HARRY STYLES: “MI MANCHERAI SEMPRE, MIO CARO AMICO”

Un semplice cuore nero e una foto di Liam vista di spalle a un concerto è quanto pubblicato da Harry Styles. Nel post, un messaggio: “Sono veramente devastato dalla perdita di Liam. La sua più grande gioia era rendere felici gli altri, ed è stato un onore vivere al suo fianco mentre lo faceva. Liam ha vissuto in modo libero, manifestando apertamente i suoi sentimenti, aveva un’energia per la vita contagiosa. Era affettuoso, solidale e incredibilmente amorevole. Gli anni che abbiamo passato insieme rimarranno per sempre i più preziosi della mia vita. Mi mancherai sempre, mio caro amico”.

ZAYN MALIK: “HO PERSO UN FRATELLO”

È una lettera quella che Zayn Malik scrive pubblicando una foto di repertorio. “Liam, mi sono ritrovato a parlarti ad alta voce, sperando che tu mi possa sentire. Non riesco a non pensare egoisticamente che ci sono ancora molte conversazioni da avere. Non sono mai riuscito a ringraziarti per avermi supportato nel periodo più difficile della mia vita”. Dopo una lunga serie di complimenti personali e professionali, Malik aggiunge: “Ho perso un fratello quando ci hai lasciato e non riesco a spiegarti cosa darei per darti ancora un ultimo abbraccio e dirti addio nella giusta maniera e che sei amato e rispettato. Terrò cari nel mio cuore tutti i ricordi che ho con te. Non ci sono parole che giustificano o spiegano come mi sento ora oltre che devastato. Spero che ovunque tu sia ora stia bene e in pace e sappia quanto sei amato. Ti voglio bene fratello”.

LOUIS TOMLINSON: “SARÒ LO ZIO DI CUI BEAR HA BISOGNO”

Lunga lettera anche da parte di Louis Tomlinson. “Sono oltremodo devastato nello scrivere questo, ma ieri ho perso un fratello. Liam era qualcuno da ammirare ogni giorno, con un’anima positiva, divertente e gentile”. E svela: “Era un incredibile autore con un grande senso della melodia, spesso parlavamo di tornare in studio insieme e provare a ricreare la chimica nella scrittura che avevamo costruito quando eravamo nella band. E per la cronaca, nella mia opinione, Liam era la parte più vitale degli One Direction”.

Più avanti, Tomlinson scrive: “Mi sento fortunato ad averti avuto nella mia vita, ma faccio fatica all’idea di dirti addio. Sono grato per il fatto che siamo stati vicini fin dalla band, che abbiamo parlato per ore al telefono, ricordare i ricordi fantastici che abbiamo insieme è un lusso che pensavo avrei avuto con te per la vita. Avrei amato condividere il palco con te ancora, ma non era destino”. “Voglio che tu sappia che se Bear (il figlio di Payne di 7 anni, ndr) avesse mai bisogno di me sarò lo zio di cui ha bisogno nella vita e gli racconterò storie di quanto il suo papà fosse fantastico”, continua. E conclude: “Avrei voluto la possibilità di dirti addio e ancora una volta quanto ti voglio bene. Payno, mio ragazzo, uno dei miei migliori amici, mio fratello. Ti voglio bene amico. Dormi bene”.

Niall Horan non ha ancora commentato con un post singolo. Tra i cantanti che hanno voluto omaggiare Liam Payne c’è Camilla Cabello: “Grazie Liam per la gioia che hai portato ai miei amici e a me. Ha fatto certamente colpo su di me, ragazza giovane, incontrare il membro di un gruppo che ho amato e con me è stato così gentile. È una tragedia averlo perso così presto”. Su Instagram, Ed Sheeran aggiunge: “Non so cosa dire. I miei pensieri vanno alla famiglia e alle persone amate. Ogni ricordo che ho con lui è grande, è una situazione così straziante. Siate gentili”.

Torna in alto