La piattaforma di Netflix ha nuovamente aumentato i prezzi degli abbonamenti. È ufficiale: visitando il sito in Italia, la celebre piattaforma di streaming propone nuove tariffe per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con Pubblicità al Premium.
Quanto costano i nuovi abbonamenti
Il piano Standard con Pubblicità, che offre una qualità video in Full HD, passa da 5,49 euro a 6,99 euro. Il piano Standard, sempre con qualità video in Full HD ma senza interruzioni pubblicitarie, subisce un aumento da 12,99 euro a 13,99 euro. Mentre il Piano Premium, che include audio spaziale e la massima qualità video in Ultra HD (4K) e HDR, sale da 17,99 euro a 19,99 euro.
Nel 2023, la piattaforma aveva introdotto il concetto di Nucleo Domestico per limitare la condivisione degli account alle persone che vivono insieme. I primi due piani consentono la connessione a Netflix per un massimo di due dispositivi contemporaneamente dallo stesso nucleo domestico, mentre il pacchetto Premium consente la connessione sino a quattro dispositivi in contemporanea.