La coppia avrebbe deciso di comune accordo
È durata appena quattro mesi la storia tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson. La star di Bridgerton e il comico avrebbero deciso di chiuderla senza averla mai ufficializzata. A parlare, anche questa volta, sono fonti vicine alla coppia, le quali riferirebbero di problemi legati a una distanza difficilmente azzerabile. Phoebe vive a Londra, Pete a New York. Negli scorsi mesi, i due hanno intrapreso numerosi viaggi per incontrarsi ma l’emergenza Covid e le restrizioni continue hanno avuto il loro peso.
“Si sono divertiti ma non era sostenibile essere così lontani– racconta un testimone a E! News- è stato bello finché è durato ma sono erano d’accordo sul fatto che fosse meglio voltare pagina“.
Phoebe e Pete si erano conosciuti lo scorso febbraio durante un viaggio nella Grande Mela dell’attrice di Netflix. Sin da subito le prime uscite pubbliche come coppia. Qualche settimana fa l’ultima apparizione a Wimbledon.
Ora i fan di Bridgerton tornano a sognare una storia d’amore tra l’interprete di Daphne e il duca di Hastings Regé-Jean Page.
Diregiovani.it