Loredana Bertè se la prende con Taylor Swift: “Sei bellissima è mia”

Loredana Bertè se la prende con Taylor Swift: “Sei bellissima è mia”

Sei bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift“: Loredana Bertè non ha preso bene il coro intonato dai fan nei confronti della star americana durante il concerto del 13 luglio a San Siro

“Ditelo a tutti che quella canzone è mia, anche a Taylor Swift“: Loredana Bertè sembra alquanto scocciata delle centinaia di persone che durante il concerto di Taylor Swift a San Siro, la sera del 13 luglio, hanno deciso di dedicare alla star americana la canzone “Sei bellissima“. Bello, un bel momento. Ma Loredana Bertè non ci sta e puntualizza: “Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano ‘Sei bellissima‘ a Taylor Swift. Fate sapere che Sei bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift“. Il video con le parole piccate dell’artista, intervistata dal Tg1, sta girando da ore sui social.

La regina del pop Taylor Swift ha fatto due date in Italia, a San Siro, il 13 e 14 luglio. Durante la prima serata, a un certo punto, è scattato il momento ‘Sei bellissima‘, con il pubblico che ha cominciato a intonare l’intramontabile brano di Loredana Bertè. Che però si è un po’ indispettita, sembra. Strano che non se ne sia accorta in precedenza, dal momento che il coro ‘Sei bellissima‘, o la versione ‘Sei bellissimo‘, sono scattati altre volte durante i concerti di artisti italiani e stranieri. Ad esempio è successo anche con Chris Martin, Madonna, Harry Styles, Lana Del Rey e Rosalìa. Ma anche con Marracash e Marco Mengoni.

Torna in alto