“Al mio idolo, una grande donna e grande artista che ho avuto l’onore di chiamare amica”, scrive la popstar italiana.
Oggi, 18 giugno, Raffaella Carrà avrebbe celebrato 81 anni. Icona e modello per innumerevoli artisti, il suo celebre caschetto biondo rimane sempre di moda. Tra i tanti ricordi affettuosi, c’è quello di Laura Pausini, che fa gli auguri alla showgirl scomparsa il 5 luglio 2021.
“Buon compleanno Raffaella”, scrive Laura Pausini su Instagram, annunciando anche un omaggio speciale. Armata di una parrucca a caschetto, l’artista di Solarolo condivide: “Questa settimana ho girato qualcosa di speciale per il concerto del 31 dicembre a Messina che chiuderà il nostro World Tour e che farà ballare tutti dalla mezzanotte in poi per festeggiare l’arrivo del 2025! E ancora una volta ho voluto rendere omaggio al mio idolo, una grande donna e grande artista che ho avuto il privilegio di chiamare amica: Raffaella Carrà.”
Nella gallery pubblicata su Instagram, c’è anche uno spoiler: “Tra i vari visual che sto preparando dedicati all’after show, ne ho creato uno dedicato a lei, che vi mostro in anteprima oggi proprio perché è il suo compleanno”.