Per Paola Caruso e suo figlio Michele adesso è il momento della speranza. La showgirl ha postato su Instagram la foto del figlio dopo l’intervento al quale è stato sottoposto all’ospedale Gaslini di Genova per poter tornare a camminare senza un tutore. L’intervento è avvenuto con successo e ora il bimbo è atteso da una lenta ripresa. “Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia… – scrive la Caruso nel post – forza amore mio sei più forte anche di me”.
Nel post Paola Caruso ha prima di tutto ringraziato chi le è stata vicina in questi mesi di angoscia, come Silvia Toffanin. “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare – ha scritto -. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso… per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo”. E poi ovviamente il pensiero è corso ai medici del Gaslini, in particolare al dottore Nunzio Catena “per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto”.
Il dramma di Paola Caruso e di suo figlio ha commosso il pubblico televisivo e il web negli ultimi mesi. Michele, che ha 4 anni, dopo che durante un viaggio in Egitto gli è stato iniettato un farmaco in seguito a un’influenza, si è trovato ad avere gravi problemi di deambulazione, non potendo più camminare senza l’ausilio di un tutore. L’operazione era l’unica speranza. E anche se la ripresa sarà lunga, adesso c’è finalmente una luce in fondo al tunnel.