Gianluca Vacchi: Mucho Más farà il suo arrivo su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 25 maggio
Il documentario Gianluca Vacchi: Mucho Más racconterà la storia e la vita di uno dei personaggi italiani più famosi dello showbiz internazionale. Nelle scorse ore Prime Video ha pubblicato il trailer del lavoro fornendo uno sguardo inedito sull’attesa produzione.
GIANLUCA VACCHI: MUCHO MÁS, IL TRAILER
Oltre ventidue milioni di follower su Instagram che lo rendono una vera e propria star. Gianlcua Vacchi, classe 1967, è il protagonista della nuova produzione targata Primo Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Il documentario porterà gli spettatori in un viaggio unico oltre ciò che è visibile attraverso gli smartphone e i social, come mostrato dalle prime immagini del trailer.
GIANLUCA VACCHI: MUCHO MÁS, LA TRAMA
Parallelamente, l’account YouTube di Prime Video Italia ha pubblicato anche una breve sinossi della pellicola: “Questo film è stato un viaggio incredibile e insieme a Gianluca Vacchi condivideremo tutto quello che le stories non potranno mai raccontare”.
GIANLUCA VACCHI: MUCHO MÁS, LA DATA DI USCITA
Infine, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la data di distribuzione, ovvero il 25 maggio.