Skims arriva in Italia con tutti i best seller dello shapewear più amato al mondo

Skims arriva in Italia con tutti i best seller dello shapewear più amato al mondo

Kim Kardashian è una figura estremamente impegnata. Madre di quattro figli, attivista per la riforma carceraria, imprenditrice di successo nel settore beauty, membro di una delle famiglie più famose al mondo e maestra nell’arte dei selfie. E nel 2021, si è anche impegnata nello studio della legge per diventare avvocatessa. È davvero sorprendente che abbia trovato il tempo non solo per lanciare Skims, ma anche per trasformare radicalmente l’industria dello shapewear da quando ha iniziato nel 2019.

Skims è nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le curve femminili, offrendo alle donne sicurezza e comfort. Mentre il settore dello shapewear era dominato da guaine di colore beige, Skims si è contraddistinto per la sua proposta inclusiva, che abbraccia tutte le forme, taglie e tonalità di pelle. È stato definito il “Fenty Beauty dello shapewear”, rivaleggiando con brand consolidati come Spanx.

Ora, Skims arriva fisicamente in Italia con il suo primo pop-up store presso la Rinascente Milano Piazza Duomo. Qui, è possibile provare e acquistare i best seller delle linee shapewear e loungewear del marchio. Il pop-up si trova temporaneamente al quarto piano, ma presto avrà uno spazio permanente al quinto piano del luxury department store.

La recente espansione di Skims comprende anche il loungewear, il lizardwear e lo swimwear. Il brand non si concentra solo sulla comodità, ma anche sull’estetica, offrendo capi modellanti senza ferretto che sostengono e migliorano le curve.

Una delle ultime innovazioni di Skims è il Nipple Bra, un reggiseno progettato per creare l’illusione di non indossare nulla. Inoltre, la linea Seamless Sculpt offre capi modellanti privi di ferretto ma altamente performanti.

Kim Kardashian ha creato Skims per offrire soluzioni innovative e inclusive nell’industria dello shapewear. La diversità e l’inclusione sono al centro del marchio, che si impegna a fornire prodotti che fanno sentire le donne sicure e comode.

Per Kim Kardashian, il successo di Skims si traduce nel vedere le sue clienti apprezzare e indossare i prodotti del marchio. Il suo obiettivo per il futuro è continuare a ampliare l‘offerta di prodotti e trovare nuove soluzioni per tutte le donne, creando la prossima generazione di intimo, shapewear e loungewear.

Torna in alto