“Radio Zeta Future Hits Live 2024” ritorna a Roma il 31 maggio, al Centrale del Foro Italico

“Radio Zeta Future Hits Live 2024” ritorna a Roma il 31 maggio, al Centrale del Foro Italico

Il Festival della Generazione Zeta, Radio Zeta Future Hits Live, fa il suo ritorno al Centrale del Foro Italico di Roma il prossimo 31 maggio. I biglietti sono disponibili su TicketOne. Dopo il successo delle prime due edizioni, il festival si appresta a inaugurare la tanto attesa edizione del 2024.

Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati.

La line-up del festival è in fase di definizione e comprende alcuni degli artisti più amati dalle nuove generazioni. Sul palco si esibiranno, tra gli altri, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza, Clara, Fred De Palma, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Rhove, Ricchi e Poveri, Rose Villain e Zerb.

Il Centrale del Foro Italico sarà ancora una volta il fulcro dell’evento, offrendo uno spazio ideale per accogliere sia artisti emergenti che idoli consolidati, su un palco a 360 gradi. Tra le novità di quest’anno ci sono la disposizione in piedi del pubblico e una produzione audio e video innovativa, che garantirà un‘esperienza musicale coinvolgente e immersiva per tutti i presenti.

Torna in alto