Si avvicina l’arrivo su Prime Video di “Celebrity Hunted 4”, con nuovi episodi del popolare reality thriller che andranno in onda a maggio. Otto personaggi famosi divisi in quattro coppie si daranno alla fuga attraverso l’Italia cercando di sfuggire a un team di otto cacciatori.
I primi tre episodi della quarta stagione saranno disponibili dal 6 maggio, seguiti da altri tre episodi il 13 maggio.
Il cast di questa stagione include nomi noti come Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Belén Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Saranno protagonisti di nuove avventure cariche di suspense, adrenalina e anche un pizzico di comicità.
Le coppie di celebrità includono Raoul Bova con la sua compagna Rocío Muñoz Morales, Belén Rodriguez con la sorella Cecilia Rodriguez, i rapper Guè ed Ernia, e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.
“Celebrity Hunted 4” è prodotto da Endemol Shine Italy ed è un real-life thriller che vede le celebrità tentare di mantenersi anonime e libere per due settimane, con risorse economiche limitate, mentre sono inseguiti da cacciatori professionisti utilizzando vari mezzi legali per rintracciarle.