Per 5 giorni musica e informazione dal truck a Fiera Milano Rho, in diretta con i programmi dei grandi speaker delle tre emittenti: Linus, Nicola Savino, Albertino, Gianluca Gazzoli, Daniele Bossari…
Un racconto inedito live del Salone del Mobile.Milano firmato da Radio Deejay, Radio Capital e Radio m2o, con musica, intrattenimento e informazione: per cinque giorni, da mercoledì 19 a domenica 23 aprile 2023, una selezione della programmazione e i grandi speaker e dj delle tre emittenti, da Linus e Nicola Savino ad Albertino, da Gianluca Gazzoli a Daniele Bossari, si trasferiscono a Fiera Milano Rho con un truck posizionato all’esterno del Padiglione 22.
Anche per la 61a edizione si rinnova e si rafforza così la collaborazione fra le tre emittenti del gruppo Gedi e il grande evento fieristico diventato ormai un palcoscenico di importanza internazionale per tutto il mondo del design.
Oltre a fare da colonna sonora con le loro diverse identità musicali, le tre radio racconteranno in diretta l’atmosfera e gli eventi del Salone, all’interno di un ricco palinsesto che nel corso dei 5 giorni vedrà una staffetta di speaker e programmi.
Si parte mercoledì 19 aprile con il morning show marchio di fabbrica dell’emittente principale delle Radio Gedi, “Deejay chiama Italia” con il direttore editoriale e artistico Linus e Nicola Savino, dalle 10 alle 12; dalle 13 alle 14 è la volta dell’ironia di “Chiara, Frank e Ciccio” (Chiara Galeazzi, Francesco Lotta e Francesco Lancia), per chiudere con Radio m2o e il ritmo di “Albertino Everyday”, dalle 17 alle 19, con il direttore artistico dell’emittente Albertino e la sua inseparabile squadra (Fargetta, Shorty, Ale Lippi e La Ginger).
Giovedì 20 aprile esordisce al Salone anche Radio Capital con la grande musica di “Capital Records” con Mixo e Luca De Gennaro, dalle 14 alle 16; dalle 17 alle 19 torna l’energia di “Albertino Everyday”.
È Davide Rizzi di Radio m2o ad aprire le danze venerdì 21 aprile dalle 9 alle 12, seguito dalle 14 alle 16 dal bis di “Capital Records”.
La giornata di sabato 22 aprile è invece interamente firmata da Radio Deejay: dalle 14 alle 16 arriva Gianluca Gazzoli con il suo “GG Show”, mentre dalle 17 alle 19 è il turno di Daniele Bossari con “Il boss del weekend”.
A chiudere l’esperienza al Salone 2023 domenica 23 aprile è Radio m2o con Patrizia Prinzivalli dalle 12 alle 14.