I due artisti sono andati a cena fuori. L’esilarante Instagram story pubblicata dal rapper ha fatto il giro del web
“Mi piaci, mi piaci. Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno… Ti avrei sbattuto al muro”: queste le frasi pronunciate da Ornella Vanoni, a cena con Marracash in un ristorante milanese. Il video, postato dal rapper nelle sue Instagram Story, è stato ribattuto dalle principali testate e condiviso dai fan su Instagram e su Twitter, con commenti divertiti e con apprezzamenti per la sempre presente vena ironica della cantante 88enne.
IL “DEBOLE” DI ORNELLA VANONI PER MARRACASH
“Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro” ha continuato Ornella Vanoni. Il riferimento è alle dichiarazioni del rapper che, nel 2021, ha spiegato di soffrire di bipolarismo e di essere soggetto a lunghi periodi di depressione.
Per la verità, la cantante non ha mai nascosto il suo “debole” nei confronti di Marracash. I due si conoscono da tempo, e sono ottimi amici. Nel corso di un’intervista a Radio Deejay, lo scorso anno, Vanoni ha raccontato di aver “perso la testa” per lui nel momento in cui lo ha visto. “L’ho visto in un locale e ho completamente perso la testa, poi siamo diventati grandi amici. Mi era successa la stessa cosa anche con Paolo Fresu” queste le sue parole, pronunciate ad un divertito Michele “Wad” Caporosso (conduttore di Say Waaad). Durante quella inedita intervista a quattro, Marracash e Ornella Vanoni parlarono a lungo d’amore.
Marracash raccontò di aver fatto tanti discorsi con Ornella, parlando di tutto ma soprattutto di sentimenti. “Tu ci credi nell’amore?” le chiese. E lei rispose: “Per me l’amore eterno è un amore non consumato. Io ci credo, ma sono una donna difficile. L’amore più lungo è durato tre anni, mi annoio. Nella mia vita ho amato infinitamente un solo uomo”.
GLI AMORI DI ORNELLA VANONI
Apprezzamenti (ironici) a parte, Ornella Vanoni ha vissuto a pieno i suoi sentimenti. Ha difeso strenuamente la privacy del suo unico figlio, Cristiano Ardenzi, ma non si è mai tirata indietro quando le è stato chiesto di parlare d’amore. Ha spesso raccontato della sua prima infatuazione, quella per Giorgio Strehler, della stima e dell’affetto per Gino Paoli. Ha parlato del matrimonio con Lucio Ardenzi, ma anche dalla singletudine. Oggi il suo amore è per il figlio, ma anche per i nipoti.