La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è iniziata lunedì 17 aprile ed è partita subito forte. I nominati della prima puntata sono Marco Predolin e Helena Prestes.
Un nuovo concorrente
Tre tribù in gara e nella prima serata sono arrivati già dei verdetti che hanno cambiato le carte in tavola. Nella tribù degli Uomini formata da Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Marco Predolin, è arrivato un quarto componente scelto dal pubblico da casa: con un televoto flash, infatti, i telespettatori hanno potuto scegliere un bonitos da aggiungere al gruppo. Si tratta di Luca Vetrone che è riuscito ad avere la meglio su Jhonatan Mujica. Per quanto riguarda le ragazze, invece, Claudia Motta è la “reietta” nel gioco a catena tra le ragazze: a lei il compito di scegliere una compagna per formare una nuova coppia, la sua scelta ricarde su Pamela Camassa.
Prova leader
La prima prova leader è quella dei lettini iniclinati. Simone Antolini, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero sono i leader delle tre tribù degli acopiados, de los hombres e de las chicas. Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, riesce a restare per più tempo sul lettino inclinato e riesce a ottenere l’immunità per Cecchi Paone e per tutto il gruppo degli accoppiati.
Le nomination
Marco Predolin è stato il concorrente più votato dalle tre tribù, mentre la coppia di leader formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di far ricadere il proprio voto su Helena Prestes: al pubblico spetterà decidere quale concorrente salvare nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 24 aprile.