Veronica Peparini ha dato alla luce! La coreografa è diventata nuovamente mamma all’età di 53 anni.
La lieta notizia è stata condivisa pochi minuti fa sui social da Andreas Muller, che ha pubblicato uno scatto insieme alle neonate appena nate.
Nel primo pomeriggio di lunedì 18 marzo, il ballerino 27enne ha condiviso su Instagram due foto, una delle quali lo ritrae in ospedale insieme alle piccole gemelle Penelope e Ginevra, mentre nell’altra si vedono solo le bimbe.
Nonostante indossi una mascherina nel ritratto con le sue figlie, Andreas trasmette una visibile emozione: i suoi occhi sono colmi di gioia e commozione.
Nel post, condiviso anche dal profilo di Veronica, ha scritto: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora!”. “Penelope e Ginevra, siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha aggiunto.
Andreas e Veronica, con 36 anni di differenza di età, avevano svelato il mese scorso in TV come avevano scelto i nomi per le gemelle.
A Verissimo avevano spiegato di averne scelto uno a testa. Lui ha optato per Penelope e lei per Ginevra.
Le due gemelline stanno bene: la gioia è immensa. Il ballerino, originario della Germania, ha commentato: “A me piaceva molto un nome, ma lei l’ha scartato, era Rebecca. Poi ci siamo accordati, uno l’ho scelto io e uno lei”.
Veronica, che ha già due figli, Daniele di 16 anni e Olivia di 11, avuti da un precedente matrimonio, ha aggiunto: “Quello che ha scelto lui mi è piaciuto subito e ho detto sì immediatamente. Quello che ho scelto io ho dovuto lottare un po’ di più perché a lui non piaceva”.
Veronica aveva anche rassicurato sulle condizioni di salute sue e delle gemelline. La gravidanza è stata ad alto rischio, essendo monocoriale biamniotica, ma oggi ogni preoccupazione è scomparsa con il lieto evento.