L’attrice racconta come è diventata madre, rx all’improvviso, physician mentre giocava con i bambini di una scuola cambogiana, 14 anni fa. Oggi, con il marito Brad Pitt, ne ha sei. E, dicono, stia pensando al settimo
Insieme a Brad Pitt ha costruito una famiglia numerosa, ma nella vita di Angelina Jolie la maternità è stata una sorpresa, non un desiderio a lungo coltivato. «È strano, non ho mai voluto avere un bambino, essere incinta, non ho mai fatto nemmeno la baby sitter, non mi sono mai vista come una madre», ha raccontato l’ex ragazza terribile all’Associated Press. Poi le cose sono cambiate. Complice il suo primo viaggio in Cambogia, quello che l’ha spinta a diventare Ambasciatrice Unicef e ad adottare Maddox, il suo primo figlio, che oggi ha 14 anni.
«Improvvisamente è stato molto chiaro che mio figlio era in quel Paese, da qualche parte», ha continuato l’attrice e regista, oggi felice con la sua “tribù” di sei, tra naturali e addottivi. Gli ultimi gossip vorrebbero la famiglia in crescita. Il settimo figlio potrebbe arrivare presto. Non resta che attendere.
Vanity Fair