Il rapporto, nonostante i 39 anni di differenza (65 lui contro le sue 26 primavere), va a gonfie vele: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane – ha fatto sapere a “Gente” – se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini (…) E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada”.
Saranno di nuovo sul piccolo schermo insieme: “La nuova edizione di “La sai l’ultima?”. Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione”.
E anche Romina dice la sua sul fidanzato: “Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”.
Leggo.it