La dichiarazione di Kasia Smutniak: “Ho tenuto la casa che avevo con Pietro Taricone”

La dichiarazione di Kasia Smutniak: “Ho tenuto la casa che avevo con Pietro Taricone”

Kasia Smutniak è molto legata al ricordo di Pietro Taricone, protagonista del primo “Grande Fratello” con cui ha fatto coppia per 7 anni fino alla tragica morte di lui.

Intervistata da Hollywood Reporter l’attrice ha confidato di aver tenuto la casa in campagna che avevano acquistato insieme: “È il passato, le radici… i figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto“, ha detto.

Kasia Smutniak ha confidato di essere ancora in possesso della casa di campagna acquistata con Pietro Taricone: “Eravamo piccoli, Pietro ed io. Pietro è il padre di Sophie. Eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna, abbiamo preso gli animali,piantato gli alberi. Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere che cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono“, ha spiegato. Ha anche detto: “Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma. Ci vivo, è vero, da più di vent’anni ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto. Quando proprio devo dirlo, quando insistono, rispondo: sono di Varsavia“.

Pietro Taricone, il famoso concorrente della prima edizione del “Grande Fratello”, è morto il 29 giugno 2010 in seguito a un incidente col paracadute. Stava effettuando un lancio da un aereo a Pescara quando ha perso il controllo e si è schiantato al suolo. È stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, ma non ce l’ha fatta. Aveva solo 35 anni ed era innamoratissimo di Kasia Smutniak, con cui aveva da poco avuto una figlia, Sophie.

Dopo la tragica morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak ha ritrovato la serenità in campo sentimentale con Domenico Procacci. I due sono diventati marito e moglie con una cerimonia a sorpresa nel 2019, invitando gli ospiti a quello che pensavano essere il party per il 40esimo compleanno dell’attrice. La coppia ha voluto una celebrazione informale e allegra insieme alle persone che amavano di più, senza fronzoli e senza clamore.  A celebrare il matrimonio è stato Sandro Veronesi, mentre la sposa ha voluto come testimone il regista Ferzan Ozpetek. Domenico e Kasia hanno un figlio, Leone, di 9 anni e il produttore è molto legato anche a Sophie, la primogenita di sua moglie, ora splendida 19enne che somiglia tanto al papà.

Torna in alto