Taylor Swift e Travis Kelce, un film di Natale sulla loro storia d’amore: cos’è e dove vederlo

Taylor Swift e Travis Kelce, un film di Natale sulla loro storia d’amore: cos’è e dove vederlo

Travis Kelce e Taylor Swift sono la nuova “coppia regale” degli Stati Uniti: da quando la relazione tra il giocatore dei Kansas City Chiefs e la cantante di successo è stata resa pubblica, sono seguiti e amati da molti. Ora, sembra che la loro storia abbia addirittura ispirato uno dei nuovi film natalizi prodotti dalla rete televisiva statunitense Lifetime.

La trama: Anche se i nomi sono diversi e i personaggi sono immaginari, i media americani non hanno potuto ignorare le somiglianze tra la nascita dell’amore tra Kence e Swift e la trama della commedia romantica ideata per il Natale 2024. ‘Christmas in the Spotlight’ ha come protagonista Bowyn, una famosa cantante pop che, nonostante interpreti spesso canzoni sull’amore e le relazioni, non ha ancora trovato l’uomo giusto. La sua fama e il lavoro pieno di impegni certo non aiutano. Tutto sembra cambiare quando la star incontra un giocatore di football professionista, Drew, nel backstage di un suo concerto. Tra i due c’è subito un’attrazione e il sentimento cresce quando iniziano a frequentarsi. Tuttavia, una storia del genere, in cui entrambi hanno agende molto fitte, può durare nel tempo? Può resistere alla pressione dei paparazzi, dei media, dei fan e perfino delle loro rispettive famiglie?

Il cast: Anche l’aspetto fisico e il look dei due protagonisti ricordano quelli di Travis Kelce e Taylor Swift. La biondissima Jessica Lord è Bowyn, mentre l’attore Laith Wallschleger (ex giocatore di football) interpreta Drew. Nel cast sono presenti anche Jeannie Mai e Haley Kalil. “È stato uno dei ruoli più divertenti a cui ho avuto l’onore di dare vita. Non vedo l’ora che il pubblico incontri Bowyn“, ha scritto Lord sui social.

Dove e quando vederlo: Negli Stati Uniti ‘Christmas in the Spotlight’ sarà trasmesso sul canale televisivo Lifetime il prossimo 23 novembre alle ore 20. Non si sa ancora se qualche televisione o piattaforma streaming lo abbia acquistato per la distribuzione in Italia.

Torna in alto