Raduno fuori l’hotel della tragedia a Buenos Aires

Raduno fuori l’hotel della tragedia a Buenos Aires

Una folla composta ha invaso la zona dell’albergo dove la notte scorsa il 31enne ha perso la vita.

La morte di Liam Payne ha sconvolto i numerosissimi fan degli One Direction a livello globale. Il successo mondiale del gruppo, e successivamente dei membri singoli, è stato alimentato da un’ondata di affetto che ha continuato anche dopo la separazione del gruppo nel 2015.

Ora quei fan si riuniscono nel lutto su tutte le piattaforme social e condividono messaggi di cordoglio. Un folto gruppo di persone si è radunato a Buenos Aires fuori dall’hotel dove si è svolta la tragedia. Il 31enne, la notte scorsa, è caduto da uno dei balconi del terzo piano. Le indagini chiariranno la dinamica degli eventi.

Raduno a Buenos Aires

Le immagini provenienti dall’Argentina mostrano le forze di polizia che circondano l’area, mentre decine di fan addolorati stazionano composti. Qualcuno ha dedicato un coro al cantante e altri hanno acceso ceri in segno di rispetto. Su piattaforme come X, il cordoglio è evidente con hashtag come Liam Payne, One Direction e Ciao Liam.

Il profilo ufficiale di X Factor ha espresso il suo cordoglio con un messaggio che ha superato i 3 milioni di visualizzazioni: “Siamo profondamente colpiti dalla triste scomparsa di Liam Payne. Era un ragazzo di immenso talento e, come membro degli One Direction, lascerà un’impronta duratura nell’industria musicale e nei cuori dei fan in tutto il mondo. I nostri pensieri vanno ai suoi amici, alla sua famiglia e a tutti quelli che lo hanno amato.”

La famiglia del ragazzo ha rilasciato una nota: “Siamo addolorati. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per il suo spirito gentile, affettuoso e coraggioso. Ci supportiamo a vicenda nel miglior modo possibile e chiediamo rispetto e spazio in questo momento terribile“.

La madre di Harry Styles – secondo alcuni profondamente scossa dalla tragedia – ha pubblicato su Instagram un’immagine di un cuore spezzato con la scritta “Era solo un ragazzo”.

Torna in alto