Come ogni anno nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Luana, il suo ex fidanzato Francesco Oppini la ricorda con affetto e tristezza. Luana ha perso la vita in un incidente stradale a soli 25 anni. Anche se sono trascorsi 18 anni, il dolore per la sua perdita è ancora vivo. Oggi, 17 ottobre, Francesco ha condiviso un ricordo emozionante insieme a una foto in bianco e nero della giovane ragazza.
Francesco Oppini ha scritto sul suo profilo social un commosso messaggio: “18 anni senza di te sono tanti, troppi a volte”, inizia. Continua raccontando: “Il ricordo di questi occhi, uniti al tuo sorriso e alla tua leggerezza, al tuo modo di amare la vita e le persone, non svaniranno mai. Ci hai riempito la vita inconsapevolmente e, purtroppo, ci hai lasciato orfani della tua meravigliosa e unica presenza”.
Il figlio di Alba Parietti si rivolge direttamente a Luana: “Quante avrei da raccontarti, piccola Lú, soprattutto adesso che tante cose sono successe e cambiate. Ma per ora mi limito a dedicarti questo pensiero finché mi aiuterà a star meglio e finché la tua luce non si spegnerà mai su di me – conclude firmandosi – Il tuo Francesco“.
Oltre a Francesco Oppini, anche la madre Alba Parietti ha espresso parole commoventi in ricordo di Luana: “Ciao Luana, sarai sempre presente in ogni giorno della nostra vita. Sei andata via 18 anni fa, ma non c’è stato un giorno in cui non ti abbiamo pensato”, ha scritto la conduttrice televisiva condividendo la stessa foto pubblicata dal figlio.
Il commentatore sportivo non ha mai dimenticato la sua Luana e la tragedia che accadde 18 anni fa. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Francesco Oppini aveva ricordato l’ex fidanzata, esprimendo tutto il suo dolore agli altri partecipanti: “È successo il giorno prima del suo compleanno, ebbe un incidente tornando dal lavoro e, purtroppo, non c’è stato niente da fare”.