L’attrice, già mamma di Otis, 2 anni ha annunciato l’arrivo della secondogenita, nata lo scorso 11 ottobre, sul suo profilo Instagram. «Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine» ha scritto
Fiocco rosa in casa Wilde-Sudeikis. L’attrice e il fotografo, già genitori di Otis, 2 anni, hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Josephine, nata lo scorso 11 ottobre.
L’annuncio è avvenuto sul profilo Instagram di Olivia Wilde con un tenero scatto della neonata, che dorme beata su un cuscino a forma di pecora, accompagnato da questa frase: «Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine».
L’attrice aveva condiviso con i fan la gioia per questa sua seconda gravidanza, anche con immagini realizzate dallo stesso Jason Sudeikis. I due si sono incontrati a un party del Saturday Night Live del 2011, e da allora sono indivisibili. Solo qualche settimana fa, lei lo ha definito il «miglior amico, compagno di karaoke, il più divertente, il più bello che abbia mai incontrato, e molto, molto di più, ti amo».
Stesso sentimento condiviso da lui: «Quando guardo Olivia vedo amore e rispetto, e lei li porta nella nostra casa».
Vanity Fair