Dopo essere uscito e affidato a una comunità, Fabrizio Corona è tornato in carcere. L’ex re dei paparazzi aveva ricominciato la sua attività, fra serate e sponsorizzazioni e del suo caso si sono occupati anche “Le Iene” rivelando la sua presunta attività in nero.
A dare qualche indiscrezione della sua vita in carcere Alberto Dandolo per “Dagospia” che svela anche che il compagno di cella di Fabrizio altri non è che Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini: “Di tempo per parlare ne avranno tanto, Fabrizio Corona e i suoi due compagni di cella – fa sapere il sito – la numero 109, nel terzo raggio di San Vittore, il luogo dove stanno i colletti bianchi del carcere milanese, ben distante dagli orrori del sesto raggio. Qui c’è la cella viene chiamata “camera”, c’è la doccia, c’è il cucinino.
C’è addirittura l’accesso alla palestra, che pare Fabrizio Corona stia usando già in modo intensivo. E poi sono in tre in cella, e non in otto.(…) E poi, al terzo raggio Fabrizio Corona ha trovato la televisione, per seguire i suoi amati reality, sicuramente anche il Grande Fratello VIP. (…)
Corona ha sempre compagnia. E poi, da parlare, anche nella propria cella, steso sulla branda, ne ha eccome. Perché Fabrizio Corona ha un compagno di cella davvero speciale. Dagospia può rivelare che uno delle due persone con cui Fabrizio divide il letto (a castello) è… l’ex marito di Valeria Marini: Giovanni Cottone”.