Anche nel sito internet del programma si fa cenno al fatto che la madre “critichi” la figlia per l’aspetto fisico
Antonella Mosetti e la figlia Asia continuano a dare spettacolo davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.
Anche questa volta l’episodio non è stato dei più piacevoli. Dopo essere stata criticata da Gabriele e Andrea, che durante una prova di ballo le hanno detto di non essere proprio “leggera” per fare le prese, Asia si è messa a urlare: “In continuo mi dite che sono grassa, sono stanca!”.
Il compagno di casa però ha cercato di spiegarle che nessuno voleva offenderla: “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare!”.
A sconvolgere però sono le rivelazioni di Asia, vittima delle frasi di sua madre. La più giovane concorrente del Gf Vip infatti ha detto: “Mia madre me lo dice di continuo. Basta!”.
Un dettaglio non di poco conto su cui anche il sito del programma è tornato: “Antonella, infatti, più volte l’abbiamo sentita criticare l’aspetto di sua figlia. Ovviamente lo farà a fin di bene ma, a quanto pare, Asia non apprezza per niente queste allusioni”.
Non è la prima volta che la prova di ballo finisce al centro di liti e discussioni nella casa. Valeria Marini infatti ha deciso di non partecipare all’esibizione, perché non vuole essere ridicolizzata.
Il Giornale