Il processo Open Arms nella parodia di Matteo Salvini fatta da Maurizio Crozza. Ecco il video che anticipa “Fratelli di Crozza”, in onda dal prossimo 27 settembre sul Nove.
“Sono colpevole di essere schiavo di sondaggi! Arrestatemi, frustatemi, chiudetemi in cella a pane e acqua… a salame e Nutella”: è il Salvini-Crozza show. In attesa della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, l’imitatore satirico della politica torna a interpretare il leader della Lega.
L’occasione non può che essere il processo Open Arms: ” Sono colpevole sì, colpevole di puttanate mediatiche quindi sì, da colpevole arrestatemi, frustatemi, elettrizzatemi, chiudetemi in cella”. E ancora: “Sono già passato da martire?”, si chiede infine l’imitazione del ministro nella parodia nel breve video che anticipa “Fratelli di Crozza”. La trasmissione sarà in onda dal 27 settembre sul NOVE e in streaming.
E ora niente elenchi, Milan e social network per 1 anno 😂 #CrozzaSalvini #FratelliDiCrozza – da venerdì 27 settembre in prima serata sul @nove pic.twitter.com/teUeEKX5ad