“FBI: Most Wanted”

“FBI: Most Wanted”

Mercoledì 18 settembre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la quinta stagione di “FBI: Most Wanted“.

Anche in questa edizione l’agente speciale Remy Scott è il leader della Fugitive Task Force, l’unità d’élite che insegue e cattura i criminali presenti nella lista dei più ricercati del Bureau. Inoltre, Scott proverà a scoprire chi ha ucciso suo fratello e il nipote Corey.

Cosa Succederà?

**Sogni Infranti** – Un ex giocatore di basket inizia una sparatoria in un bar, poi si sposta nel campus di un’università e spaventa gli studenti. La squadra indaga su di lui e scopre che era una promessa del basket, ma non riescono a spiegare i suoi crimini. La vicenda coinvolge giocatori di basket, un coach avido e alcuni sponsor della NCAA League: una storia di corruzione e sogni infranti.

**La Forza dell’Odio** – Durante la consegna di un giovane accusato dell’omicidio di una vecchia signora, tutti i poliziotti vengono uccisi da uomini armati e mascherati, e il prigioniero viene rapito. La squadra scopre che la madre del ragazzo è stata uccisa per strada quando era piccolo e che lui è stato rapito da una gang cecena. Il padre, appena uscito di prigione per essersi vendicato dell’uccisione della moglie, è legato a quella gang e per riavere suo figlio dovrà commettere un altro omicidio.

**Venditori di Morte** – Kelli vuole scoprire chi ha venduto la droga che ha causato la morte del figlio per overdose di fentanyl e si fa aiutare da un amico per incastrare il colpevole. Sequestra un giovane spacciatore, Max Langella, e lo fornisce delle informazioni su Donnie Tyson, colui che rifornisce i pusher locali di fentanyl. Durante una sparatoria in cui Max muore, Kelli sequestra Tyson e lo porta in un nascondiglio segreto. Minacciato di morte, Tyson rivela il nome del fornitore della droga, un certo Parnell. Durante l’assenza di Kelli, Tyson riesce a liberarsi e chiama in soccorso il suo socio. Ritornata al nascondiglio, Kelli viene imprigionata. Remy e la sua squadra intercettano una telefonata dei rapitori e scoprono che il marito di Kelli si sta dirigendo al nascondiglio per pagare il riscatto.

Torna in alto