Secondo una fonte anonima citata dal Sun, la cantante vorrebbe dedicarsi alla sua famiglia e a suo figlio
Che soffrisse lo stress da palcoscenico era cosa nota: prima del tour 2016, aveva sempre affrontato gli appuntamenti live con una certa ansia. Ma ora Adele sembra intenzionata a prendersi una lunga pausa dalle esibizioni live. Secondo quanto riferisce il Sun, la cantante londinese avrebbe deciso di abbandonare i live per lungo tempo e di dedicarsi alla sua famiglia.
Secondo la fonte anonima raccolta dal tabloid, la pausa potrebbe durare addirittura dieci anni. “Suo figlio Angelo è in cima ai suoi pensieri – ha rivelato la fonte – è la cosa più importante della sua vita. L’ha portato in tour con lei in ogni parte del mondo, ma il prossimo anno iniziaerà a da andare a scuola e non potrà più seguirla”. Secondo le indiscrezioni raccolte dal giornale inglese, Adele vorrebbe seguire da vicino l’infanzia di suo figlio e metterebbe da parte senza problemi la sua attività live. “In questo momento lei insiste nel dire che non farà un tour come quello che la sta impegnando ora per almeno dieci anni”. Tra le ipotesi per il suo futuro, la cantante avrebbe pensato di accettare le offerte che le sono arrivate da Las Vegas per una ‘residency’, ovvero una lunga serie di show nello stesso posto, proprio per avere la possibilità di condurre una vita più regolare.
Pochi giorni fa, parlando con i fan durante lo show tenuto a Filadelfia, Adele aveva rivelato di non sentirsi molto a suo agio nei panni dell’artista ‘da tour’ e di sentirsi molto più a suo agio a casa che sul palco. Pochi mesi fa la stessa cantante aveva rifiutato l’offerta degli organizzatori del Super Bowl per cantare durante l’intervallo.
Il tour 2016 di Adele, il terzo organizzato per la promozione dell’album 25, ha avuto inizio da Belfast il 29 febbraio: attualmente la cantante è impegnata in una serie di concerti nell’America del Nord: lo show di chiusura è in programma 21 novembre alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix, Arizona.
la Repubblica