Doppia data per Ultimo a Milano. Oggi e domani, 17 e 18 luglio, il cantante romano si esibirà sul palco dello Stadio di San Siro, dopo aver fatto il tutto esaurito per ben tre serate consecutive allo Stadio Olimpico di Roma.
Ultimo si sta ancora godendo il calore e l’affetto del pubblico nel suo tour estivo del 2023, e già ha mandato in visibilio i suoi annunciando le nuove tappe del tour “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…”. Tutto avrà inizio l’8 giugno 2024 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, per il quale sono stati venduti ben 10.000 biglietti nella prima mezz’ora dell’apertura degli acquisti. A seguire, poi, ci saranno altre quattro date nelle principali città italiane:
15 giugno 2024, Stadio Olimpico di Torino
22 giugno 2024, Stadio Olimpico di Roma
28 giugno 2024, Stadio San Filippo di Messina
6 luglio 2024, Stadio Euganeo di Padova
Nonostante l’annuncio del tour negli stadi del 2024, Ultimo è ancora impegnata nel suo “Ultimo Stadi 2023 – La favola continua…”, che lo porterà a raggiungere la quota di ben 23 stadi in cui si è esibito dal vivo all’età di soli 27 anni. Negli ultimi mesi, infatti, il successo del cantante romano e dei suoi live è stato pressoché incredibile. Non c’è da stupirsi, quindi, che l’attesa per la doppia data milanese sia altissima.
Qui un’ipotesi della scaletta che Ultimo potrebbe eseguire stasera:
Sono pazzo di te
Ovunque tu sia
Ti va di stare bene
Sabbia
Nuvole in testa
L’unica forza che ho
Piccola stella
Poesia senza veli
Vivo per vivere
Sora rosa (con Antonello Venditti)
Il ballo delle incertezze
Amati sempre
Medley: La stella più fragile dell’universo, Tu, Cascare nei tuoi occhi, Peter Pan, Farfalla bianca, Chiave, Buongiorno vita
Ipocondria
Canzone stupida
Colpa delle favole
Sul finale
Medley: Quel filo che ci unisce, Tutto questo sei tu
I tuoi particolari
Supereroi
Medley piano e voce: Alba, Amare, L’eleganza delle stelle, Solo, Giusy, Rondini al guinzaglio
Vieni nel mio cuore
Ti dedico il silenzio
Pianeti
Fateme cantà
22 settembre
Sogni appesi