Da Diletta Leotta a Costanza Caracciolo, com’è sexy il colore della passione
Che sia un bikini o un modello intero, che sia castigato o striminzito, poco importa: l’unica regola per essere sexy in spiaggia è scegliere un costume rosso. Quest’anno più che mai, il colore dell’amore e della passione piace alle vip, che lo sfoggiano al mare per esaltare la loro femminilità.
Fa scuola Chiara Ferragni, che non solo ha preferito il rosso per il proprio costume, ma lo ha anche scelto per le invitate al suo addio al nubilato. Costanza Caracciolo ha esibito orgogliosa il primo scatto del pancione con un bikini rosso Mermazing, Simona Ventura ha puntato su un costume intero con rouches Calzedonia, mentre Federica Nargi sui social sfoggia gli addominali scolpiti con un bikini I am.
E poi c’è Dayane Mello che mette in risalto il suo fisico perfetto con un bikini dai leggeri volant, mentre il due pezzi di Cristina Buccino sottolinea ogni sua curva. Il costume Voisola di Guendalina Canessa contiene a malapena il suo décolleté prosperoso, Wanda Nara sfoggia un modello stile Baywatch che scopre quasi tutto il lato B.
tgcom24.mediaset.it