Rivedremo De Silva e altri personaggi della fiction di Canale 5
Squadra Antimafia 8, anticipazioni e quando inizia: numerosi promo sono stati diffusi tramite i social network e annunciano il ritorno della serie sui nostri schermi a partire dal mese di settembre 2016. Il sottotitolo dell’imminente stagione è ‘Il ritorno del boss‘, e i protagonisti sono stati quasi completamente rinnovati. Il boss in questione infatti è Giovanni Reitani – interpretato dall’attore Ennio Fantastichini, tra i nuovi acquisti di SA8 – mentre De Silva nella clip a lui dedicata pronuncia la frase ‘Niente è come sembra‘, confermando l’ambiguità che ha sempre contraddistinto il suo personaggio.
Sulla locandina ufficiale dell’ottava stagione però è la hacker Anna Cantalupo (Daniela Marra) a primeggiare, circondata da Caputo, Nigro e da due new-entry della Squadra Duomo. Presumibilmente Tempofosco (Giovanni Scifoni) dunque sarà presente solo ad inizio stagione.
L’appuntamento con ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire da settembre 2016.
Televisionando