Dopo aver accusato Greta Rossetti di tradimento, Sergio D’Ottavi interviene nuovamente sui social e chiarisce cosa sarebbe realmente avvenuto.
Le parole di Sergio D’Ottavi
Ieri pomeriggio, con un post sui social, Sergio D’Ottavi ha annunciato la fine della sua relazione con Greta Rossetti, lanciando alcune accuse specifiche alla sua ormai ex compagna. Lo chef ha infatti parlato di un presunto tradimento dell’influencer e così sono iniziati i gossip in rete. È emerso anche il nome di Eugenio Colombo, che tuttavia ha già smentito il suo coinvolgimento nei fatti, mettendo fine alla vicenda. In seguito, a dare la sua versione, negando il tradimento, è stata la stessa Greta, che sui suoi profili ha dichiarato:
“Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle. Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati. Ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché non voglio sbagliare presa dalla rabbia”.
Ma non è finita qui. Poco dopo, è intervenuto nuovamente Sergio D’Ottavi, che ha fatto chiarezza sul presunto tradimento di Greta Rossetti, ammettendo che non c’è stato nulla di fisico. Queste le dichiarazioni dell’ex gieffino: “Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possa ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico”.
Sui social, gli utenti si sono divisi: mentre molti stanno prendendo le parti di Sergio, tanti altri hanno mostrato la loro solidarietà a Greta. Cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due? La relazione sarà davvero giunta al termine?