“La Presunta Crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez: Lui Abbandona la Casa di Famiglia?”

“La Presunta Crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez: Lui Abbandona la Casa di Famiglia?”

Da quando non si sono più visti insieme per oltre un mese, iniziano a circolare voci di crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Tuttavia, questo breve periodo di separazione potrebbe essere dovuto semplicemente agli impegni lavorativi dei due. Tuttavia, un particolare preoccupa i fan: sembra che la coppia non stia più vivendo insieme. Secondo quanto riportato da TMZ, Affleck avrebbe trascorso l’ultima settimana in una casa a Brentwood, Los Angeles, dove è stato visto entrare e uscire.

Non è chiaro se fosse solo o accompagnato, ma è certo che non si trattava della casa che condivideva con JLo, anche se si trovava nelle vicinanze. È ancora incerto se Affleck abbia lasciato definitivamente la casa coniugale, ma qualcosa sta cambiando, anche se non è chiaro cosa. Entrambi indossano ancora le loro fedi nuziali, come mostrano le ultime foto disponibili, ma la separazione fisica desta preoccupazione.Attualmente Affleck è impegnato nelle riprese di “The Accountant 2”, il che giustifica la sua assenza al Met Gala, anche se il fatto che fosse stato visto a un barbecue con Tom Brady, ex marito di Gisele Bündchen, fa sorgere qualche dubbio sulla frenesia delle riprese.

Inoltre, all’inizio della settimana, Lopez è stata fotografata alla ricerca di una casa, accompagnata dal suo produttore. Inizialmente, questa notizia non ha destato molta attenzione, ma alla luce degli sviluppi recenti potrebbe essere un dettaglio significativo.Affleck e Lopez non sono stati visti insieme dallo scorso marzo, per un totale di 47 giorni, come riporta People. Finora, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito alla situazione, ma le incertezze riguardo al futuro della loro relazione sono evidenti.

Torna in alto