Hailey Bieber: le prime foto della gravidanza condivise sui social

Hailey Bieber: le prime foto della gravidanza condivise sui social

Hailey Baldwin Bieber ha condiviso su Instagram le prime foto del suo pancione, documentando le ultime settimane di gravidanza. La modella e moglie di Justin Bieber ha fatto un recap di questo periodo emozionante per la coppia.I coniugi Bieber aspettano il loro primogenito, una notizia che hanno condiviso via social lo scorso 9 maggio con un video girato durante il rinnovo dei voti nuziali, a quasi cinque anni dal loro matrimonio nell’ottobre 2019. Secondo una fonte vicina alla famiglia, Hailey ha appena superato il sesto mese di gravidanza. La coppia avrebbe già scelto il nome del bambino, anche se non hanno ancora rivelato il sesso.

“Hanno un nome che pensano sia perfetto e stanno iniziando a decorare la nursery, non vedono l’ora di conoscere il bambino”, ha dichiarato l’insider al magazine People. Justin Bieber non vede l’ora di diventare papà. La coppia ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio solo a familiari e amici intimi per godersi il momento in privato. Ora, ogni pensiero è rivolto al bebè, il loro progetto più importante.Che la coppia desiderasse allargare la famiglia non è mai stato un segreto. Justin avrebbe voluto un figlio già da tempo, ma ha sempre rispettato i tempi e la carriera della moglie.

Negli ultimi anni, Hailey è stata spesso bersaglio di speculazioni sulla sua possibile gravidanza, cosa che l’ha infastidita: “Quando arriverà il giorno in cui sarà vero sarete gli ultimi a saperlo”, aveva dichiarato a GQ Hype lo scorso ottobre.E così è stato. La coppia ha dimostrato che è possibile mantenere un segreto anche sotto i riflettori. Ora che la loro famiglia sta per crescere, sono più felici e uniti che mai, ignorando le ricorrenti voci di divorzio.

Torna in alto