Anna Tatangelo sceglie un look casual, Carolina Stramare sexy, Federica Panicucci formale, Rocio Munoz Morales sporty-chic, ma tutte vanno pazze per lo shopping. Tra Roma e Milano sono a caccia di capi firmatissimi e fanno incetta di sacchetti prima di tornare a casa con il sorriso sulle labbra.
Anna Tatangelo passeggia per la capitale in jeans e tshirt, sneaker e aria sbarazzina. La cantante si accorge di essere finita nel mirino dei flash ma sorride compiaciuta mostrando il suo fisico tra le vie di Roma. Con lei non c’è il fidanzato modello Mattia Narducci, ma chissà se nei suoi acquisti ha pensato anche a lui.
Va di fretta per le vie di Roma anche Rocio Munoz Morales. L’attrice compagna di Raoul Bova, da cui ha avuto due bellissime bambine, si dedica a una veloce passeggiata. Abiti casual-chic, sneakers grintose e capelli raccolti, la Morales cammina per il centro città con la sua capiente borsa sulla spalla.
Più formale Federica Panicucci che con il suo blazer d’alta moda non perde mai l’eleganza. La conduttrice televisiva viene pizzicata mentre sta per salire a bordo dell’auto ma i flash le illuminano l’outfit: stivali dal tacco vertiginoso, jeans attillati, t-shirt nera con preziosi accessori e un sorriso raggiante e innamorato.
E che dire di Carolina Stramare? Per la sua seduta di shopping sceglie una versione sexy. Con addosso un abitino bianco in pendant con gli stivaloni la ex Miss Italia passa al setaccio tutte le boutique del quadrilatero della moda milanese finendo per riempire borse e sacchetti da vera fashion addicted. Ha vinto lei la gara accaparrandosi più buste griffate.